NicePlayer

NicePlayer 0.96.2

Il riproduttore video più elegante del web

NicePlayer è un riproduttore video a schermo intero semplicissimo, leggero e... chic! È un'ottima alternativa a QuickTime e a VLC e funziona anche su Mac con processori PowerPC (PPC). Visualizza descrizione completa

PRO

  • Riproduttore video minimale e discreto
  • Supporta il full screen
  • Puoi creare playlist
  • Funziona anche su Mac con processori PowerPC

CONTRO

  • Alcuni formati video non ben supportati

Buono
7

NicePlayer è un riproduttore video a schermo intero semplicissimo, leggero e... chic! È un'ottima alternativa a QuickTime e a VLC e funziona anche su Mac con processori PowerPC (PPC).

Il player è sempre in primo piano perché è ospitato in una finestra flottante. La mancanza di bordi (che lo rende simile a QuickTime) alleggerisce l'aspetto della già minimale interfaccia, e ne fa un'applicazione profondamente Mac style.

NicePlayer gestisce anche le playlist, quindi puoi creare liste di riproduzione e godertele senza interruzioni. I controlli sono discreti ed essenziali, e rendono questo player molto piacevole da usare. Anche l'Apple Remote è supportato.

Se installi i principali codec video per Mac (Perian per leggere i file DivX, AVI e moltissimi altri, e Flip4Mac per i WMV, ad esempio), NicePlayer può facilmente diventare il tuo player video di elezione. Affezionarti sarà questione di pochi fotogrammi!

NicePlayer

Download

NicePlayer 0.96.2